Ti sarà inviata una password per E-mail
vRz6zqPiaAg

THE BANKROBBER
“Afraid” nuovo brano e videoclip estratto da
“Missing” il nuovo album in uscita il 9 Febbraio 2018 
– disco in PREORDER 
Guarda il cortometraggio
ispirato ad Hannibal Lecter

 

“Afraid”
by The Bankrobber

[Posted on December 15, 2017]

Genere:
Indie Rock / Alternative

Base:
Riva Del Garda (TN) – Italy

Label / Booking / Press:

Vrec / Alka Record Label / Audioglobe

 

 

—————

Dopo l’anteprima del singolo “Closer” dello scorso ottobre, è disponibile “Afraid” il nuovo singolo e videoclip della giovane band trentina The Bankrobber che anticipa l’attesissimo nuovo album “Missing” in uscita il prossimo 9 Febbraio 2018 (Vrec/Alka Record Label/Audioglobe distribuzione). Il disco intero è già in preorder su iTunes a questo link con tre “Istant Gratification Tracks” direttamente scaricabili alla prenotazione.

«“Afraid” è un brano che richiama le molteplici paure di tutti noi – afferma la band – anche quando principalmente dobbiamo avere solo paura di noi stessi». Il video, realizzato da MebbleStudio con la regia di Matteo Scotton è un cortometraggio originale ispirato a Hannibal Lecter con il protagonisti gli attori Stefano Rossi e Gelsomina Bassetti.

La band completa la svolta internazionale del proprio sound con forti richiami a Killers, Arctic Monkeys, Biffy Clyro e tutta la British New Wave del nuovo millennio passando definitivamente alla lingua inglese dopo gli esperimenti in italiano degli esordi. La doppia voce di Giacomo e Maddalena, fratello e sorella nella vita, arricchiscono il progetto. Come per l’artwork di “Closer” e dell’intero disco “Missing”, anche per “Afraid” la copertina è stata creata dall’artista LaurinaPaperina, disegnatrice e pittrice di fama internazionale. L’intero album vede la produzione artistica di Massimiliano Lambertini e Michele Guberti (Argento, Balto, Angelucci) nello studio Freedom Recording Studio a Ferrara. La band è attesa ad un tour internazionale che partirà a Febbraio e toccherà Italia, Francia, Spagna Portogallo

CREDITS

Directed by Matteo Scotton
D.o.p. Jordi Penner
Screenplay by Daniele Leoni
With Stefano Rossi and Gelsomina Bassetti
Prod. Co.: Mebble Studio
Special thanks to Macelleria Bertoldi Riva del Garda

links
The Bankrobber
 
 VREC Music Label

website | facebook | twitter | youtube

davverocomunicazione

website | facebook | twitter | youtube

—————-

error: Content is protected !!