Ti sarà inviata una password per E-mail
5qSr8pYAhAI

 
Il suono degli In Her Eye è una poderosa miscela di echi new wave (New Order e Cure su tutti), shoegaze e suggestioni soniche (Swervedriver, My Vitriol, Sonic Youth, Dinosaur Jr.); il tutto filtrato attraverso una genuina attitudine rock.
“Change”

In Her Eye
[September 15, 2018] from new album “Change”

Genere:
shoegaze, indie-rock

Base:
Milan, Italy

Label / Booking / Press:

Kool Things PR

 

 

buy / STREAMING

—————-

Il nuovo album ‘Change’ è dedicato al movimento, alla trasformazione. Negli ultimi anni, i membri storici della band (Aldo Bernuzzi, Giuseppe Galotti e Stefano Schiavella) sono passati attraverso diverse “trasformazioni”: relazioni, nascite, filosofie di vita. Anche la formazione è cambiata: con l’entrata nella band di Raffaele Bocchetti (già Stella Diana), il suono classico degli In Her Eye si rielabora e si arricchisce di nuove sfumature. 
Le nuove canzoni, che vedono anche la collaborazione di Antonia Chiara Ciancaglini (The Mystic Morning) alle armonie vocali, riflettono tutto questo: le influenze storiche ed il sound di base sono sempre lì, ma tutto è stato portato al livello successivo. A volte è psichedelia, a volte è pop. E’ tutto un gioco di cambiamenti.
links
In Her Eye

 

—————-

error: Content is protected !!