Ti sarà inviata una password tramite email.

Circolo Svolta 20022015

Ciao ALLternativi. Questo è il report fotografico di venerdì 20 febbraio 2015.
La serata fa parte dell’ormai noto appuntamento di inizio week end del “Venerdi sera da Leoni” atto IV° – al Circolo Svolta, di Rozzano(MI).


Appuntamento con il rock che ha visto diverse realtà susseguirsi sul palco, partendo dalle cover dei Nirvana a cura dei 109 PUNTI, che iniziano pian piano a farci muovere i piedi. Di seguito l’alternative rock/nu metal dei NEVER TRUST che danno il giusto brio alla serata(di cui segnalo la bella prova del batterista che nonostante noi in sala fossimo copertissimi, lui sfoggiava una coraggiosa tenuta estiva! La cosa gli da merito perchè è stato un vero rullo compressore…Bravo!)

Si prosegue con i JELLYGOAT che, con il loro Seattle sound, ci hanno deliziato con la propria performance tanto da richiedere anche canzoni extra…purtroppo non eseguite per i tempi ristretti.

Il riff punk rock degli headliner THE EIGHTBALL ci fa ballare chiudendo da degni leoni(come il tema della serata) la manifestazione milanese.

THE EIGHTBALL
JELLYGOAT
NEVER TRUST
109 PUNTI

Serata freddina quella del 20 febbraio 2015 che stentava a decollare per la bassa temperatura, ma che poi ha visto abili ragazzi scaldarci con il propri sound.

Un applauso a tutti i partecipanti…alla prossima!

Evento su Facebook


error: Content is protected !!