Ti sarà inviata una password tramite email.

S

abato  17 Settembre 2016 il Q21 di Milano, ha ospitato l’ormai classico appuntamento con EX VOTO – DARK NIGHT , primissimo  dance floor della nuova stagione 2016/2017 a cura di Viola e lo staff completo di EX VOTO Serata in crescendo quella del 17; inizio a rilento, con i primi passi al centro della pista, per poi scoprirsi quasi a sgomitare per riuscire a muoversi in mezzo alla folla… (si sa che i locali notturni si animano delle 24.30/01.00 in avanti…)

… nel mentre … l’esibizione live dell’artista Andrea Morsero in arte IN.VISIBLE.
IN.VISIBLE

… ascoltato in precedenza con il primissimo lavoro discografico “Have you ever been?” , ci mancava solamente  la possibilità di poterlo vedere live e così è stato!

IN_VISIBLE (7)
Circa tre quarti d’ora per un live set dove si vede Andrea destreggiarsi perfettamente nelle vesti del “One Single Man”,  anche con un pubblico, diciamo “timido”… che rapporto hai con il palco?

Il palco per me è una grande responsabilità e ho un’enorme rispetto del pubblico. Sono consapevole del fatto anche di essere un’artista sconosciuto ai più e mi preoccupo di impormi con onestà artistica ma consapevole delle qualità della mia proposta. 

Sono convinto che la giustezza e la coerenza della propria idea musicale sia il propulsore che genera una vibrazione e parte dalle nostre viscere. Arrivare ad una singola persona diversa ogni volta è una piccola conquista.

… dicevamo… I ritmi sono quelli classici di una New Wave, o meglio dire Synth Wave music che si rifà a diversi artisti internazionali e non.

Un live dove l’artista IN.VISIBLE ha portato in scena alcuni brani del suo precedente full-length corredando il tutto con alcune novità, tra cui:

LOVE GUN / LEATHER / ANOTHER PLACE TO BE, fanno parte di HAVE YOU EVER BEEN?

PEOPLE ARE STRANGE sarà il singolo ed anticiperà un EP chiamato RE-SOUNDED che conterrà alcuni remix da HAVE YOU EVER BEEN

In seguito entrerà di nuovo in studio per produrre il secondo disco che vedrà la luce tra il 2016 e il 2017. … qualche altra anticipazione, appunto, su eventuali lavori futuri?

Tra novembre e dicembre entrerò in studio per registrare il mio secondo disco che vedrà sempre come produttore LELE BATTISTA.

Sarà un disco molto differente dal primo e per il quale nutro grandi aspettative e percepisco la sua importanza


link
 Sito – FBSouncloudYoutube

PEOPLE ARE STRANGE

 

La serata prosegue poi con i DJ SET EX VOTO + WHITE SYNTHETIC  con…
✓ DJ LENZ
(Ex Voto)

ALE WSD
(we said destroy, Ex Voto)

foto del cuore…
ALESSANDRO RIDOLFO

foto by
VIOLA VIOLETTA

(direzione artistica – Ex Voto & Les Fleurs Du Mal Milano)
Attimi su pellicola
Ex voto 
 Qui l'Album Completo 
Post della serata

img 01

img 02

Tutte le foto della serata sono a cura di ALESSANDRO RIDOLFO il quale ringraziamo per il gentile utilizzo delle stesse. Grazie a VIOLA e i Djs per la serata e soprattutto ad Andrea Morsero in arte IN.VISIBLE

 

 


error: Content is protected !!