Ti sarà inviata una password tramite email.

Ciao Allternativi…
Si torna in quel del The One di Cassano d’Adda, provincia di Milano, per un’occasione speciale, ovvero quella di riassaporare live alcune band dell’emisfero DOOM/BLACK, un genere cadenzato ma potente che tanto ci esalta.
Il 7 novembre 2015 si terrà il Tragic Serenades of Doom
Melodie che ci avvicinano, metaforicamente, al più profondo sottosuolo infernale. Il tramite che ci metterà in contatto con l’ “altra dimensione” è la musica di queste cinque band italiane:
Black OathTethra – Abyssian – SIDHE – Mahābhārata


 

Riemergono dal silenzio e dalle profonde cripte del doom italiano i BLACK OATH, che dopo due anni rilasciano alle stampe il nuovo lavoro “To Below And Beyond” .. . Ancora più Heavy, ancora più cupo. La band si è ormai ridefinita Cursed Rock Musick.. Per fans di Mercyful Fate, DeathSS, Goblin e dalle forti tinte horror/occult ! In questa data speciale verranno eseguiti in anteprima brani dal nuovo disco (prima di partire per shows in Germania, Austria, Spagna…)
YOU ARE ABOUT TO SIGN THE BLACK OATH !
Dopo un anno e mezzo di inattività live, tornano ad esibirsi dal vivo i TETHRA con una nuova devastante formazione a due chitarre. La loro proposta musicale; death/doom molto personale con richiami a mostri sacri del genere come: Black Sabbath, Candlemass, Paradise Lost, Novembers Doom e primi Anathema.
Stay Tethra!
ABYSSIAN Atlantean Dark/Doom Metal da Milano
SIDHE Pagan Rock / Gothic Doom Metal da Varese
Mahābhārata – Sludge/Stoner/Doom metal da Pandino

———-

Post FB

Tragic Serenades of Doom Poster

————————————————

Indicazioni stradali

IL “THE ONE” LIVE MUSIC PUB E’ A CASSANO D’ADDA (MILANO), IN PIAZZALE GOBETTI N. 1, C/O CENTRO COMMERCIALE L’AGORA’ (E’ IL PUB SOTTO LE SCALE MOBILI)


error: Content is protected !!