Ti sarà inviata una password per E-mail

“…Addosso o contro” è il nuovissimo lavoro degli Spaventapassere, band punk rock romagnola attiva dal 2010. L’ album, viene pubblicato a quasi un anno di distanza dalla loro uscita precedente, uno split insieme ai toscani Bom Prò.
Questo cd contiene 12 pezzi, di puro punk rock/hardcore melodico cantato rigorosamente in italiano.

... bio / about

Gli Spaventapassere nascono nel 2010 (in provincia di Cesena) e pubblicano la prima vera uscita nel 2013 dopo tre anni di rodaggio, un demo, un po’ di live e tanto divertimento. Con queste prime uscite lo stile della band è già consolidato così i quattro iniziano a muovere i primi passi fuori dalla propria zona e partecipare a compilation specializzate. Dal 2016 inizia il periodo più prolifico che vede tantissimi live un po’ in tutta Italia, mentre sotto il profilo delle registrazioni vengono pubblicati 2 full lenght il pluristampato “L’importante è Sborrare” e il nuovissimo “…Addosso o Contro”. Nel 2017 esce anche il mini CD di cover “Se una regola c’è” ed il già citato split “Spaventapassere / Bom Prò”. In questi anni la band è riuscita a condividere il palco anche con nomi illustri del punk nostrano come Punkreas, Shandon, Paolino Paperino Band, Cattive Abitudini, Razzi Totali ecc.

".​.​.​Addosso o Contro"

by     Spaventapassere   

[November 5, 2018]

Genre:
pop punk, punk, demential melodic hardcore, punk rock

Base: Cesena, Italy

Label / Booking / Press:

Arrosti Records

 

buy / STREAMING

—————-

Registrato nell’ estate del 2018, parla della vita quotidiana del gruppo, attraversando temi semplici e divertenti dal carattere nostalgico/terapeutico.

 

“Silos di sperma”

 
 
 

—————-

error: Content is protected !!