Ti sarà inviata una password tramite email.
PHOTO REPORT 2018_16_07

16.07.2018
#comunistinfesta 2018
METAL TRIAD

Comunistinfesta
[Cornaredo (MI) Milano – Italy]

on stage:
Mesmerize
w/ Black Phantom

 

Il lunedì si sa è il giorno più menoso della settimana che segna la fine di un week-end volato in fretta e l’inizio di una nuova settimana… indi negativa già di suo, ma quando suonano paraticamente sotto casa, alzare il culo dal divano non è un optional ma una piacevole iniziativa!
Per l’annuale sagra dei #comunistinfesta, in quel di Cornaredo (MI), si è svolto il METAL TRIAD. Il titolo richiama i gradi di separazione fra tre band che dividono non solo il palco ma anche i componenti delle stesse. Arrivato verso la metà del live della cover band ERUPTION (che ahimè non faccio in tempo a fotografare) mi gusto le ultime cover degli Iron Maiden e degli Halloween proprio dalla voce del cantante, Manuel Malini, che lascia il palco, insieme al chitarrista Roberto Manfrinato, giusto il tempo per prepararsi al live della band successiva, i BLACK PHANTOM! Formazione che ritrovo volentieri, dopo il Grave Party 2017,  riascoltando i brani del loro disco “Better Beware!”. Qui altri 2 componenti, Andrea Tito e Luca Belbruno, dopo lo show appena concluso, si riaggregano alla propria formazione, gli headliner della serata. E da una splendida voce si passa ad un’altra, quella di Folco Orlandini e dei suoi MESMERIZE che per l’occasione festeggiano il 20° anniversario del loro disco d’esordio “Tales Of Wonder”, riportandolo live.
C’è anche spazio per un veloce siparietto a cura di Tony Tuono (rockers/ rockabilly/Ghostabilly), invitato sul palco per un saluto veloce dando il proprio supporto agli amici Mesmerize.

Una bella performance colletiva che riscalda i cuori dei presenti regalando perle di sano metal.


tutte le foto sono a cura di ©claudio_ph_allternative_all right reserved
l’ album completo su → Flickr

FB POST


error: Content is protected !!