Ti sarà inviata una password tramite email.
PHOTO REPORT  - 2018_08_03_RnR Rho (MI)

03.08.2018
#Hot Friday

[Rock’n’Roll Rho (MI) Milano – Italy]


on stage:

Tres Habaneros
(from Milan IT)
RainMen

(from
Brighton UK)
Toshiro Pandino

(from
Milan IT)


event by
Rocknroll Club Rho / SBAM Records

 

Quando ti si propongono 3 band dai suoni tremendamente alternativi, l’unica cosa che puoi fare è andare a sentirle. Tre band che in comune hanno amicizie consolidate da anni, gruppi in comune e tra questi ci sono amici che invitano altri amici direttamente dall’Inghilterra per proporci uno spettacolo con i fiocchi.
Traducendo in parole semplici… aprono la serata il powerduo dei Toshiro Pandino, doppia voce – basso/batteria che scalda a dovere, un venerdì sera d’agosto già infuocato di suo, con uno spiazzante Progressive Rock
Seguono, da Brighton, 4 ragazzi che alzano di almeno 3 tacche i decibel nell’aria con un punk noise che sfocia, a tratti, in un post-core tutto da seguire e pogare; giovani ma con buona padronanza degli strumenti. RainMen,  divertenti e pungenti! Molto bravi!
Il “clou” viene raggiunto con gli headliner (e la loro seconda apparizione in pubblico) con rappresentanti dei Madbox e degli ex Polarbeers (i Toshiro Pandino, che hanno suonato per primi, ne fanno parte); si parla dei Tres Habaneros.
Nuova formazione, al proprio debutto, che prende le esperienze passate e le trasforma in un suono maturo e voluto, un heavy psych d’impatto che ci tiene incollati sotto il palco…
Special guest della serata è…  Federico “Bonfi” Bonfigliuoli, cantante dei Sandflower!


FB Album

tutte le foto sono a cura di ©claudio_ph_allternative_all right reserved
l’ album completo suFlickr


error: Content is protected !!