Ti sarà inviata una password tramite email.

Per la terza edizione dell’ATMF Fest uniremo le nostre forze come in passato all’Eresia Metalfest, così che la location sia la stessa.
Questa edizione si svolgerà venerdì 9 Agosto, 2019, e la location sarà una vasta aera prossima al campo sportivo di Resia (UD).

La scelta della nuova location segna un significativo miglioramento rispetto alla passata edizione, un’ulteriore sforzo per il nostro festival di avvicinarsi agli standard dell’etichetta.
I primi Co-headliner sono i tedeschi GOATH, che vi travolgeranno come sono soliti fare con il loro potente Orthodox Black Metal.

Abbiamo invitato nuovamente i THE NEGATIVE BIAS, che forti di una rinnovata lineup live hanno garantito la loro presenza. Parliamo di una band austriaca magistrale nella loro evocativa capacità di manifestare un Black Metal atmosferico e siderale. Stanno lavorando al loro secondo album e presto saremo nella condizione di fornire ulteriori dettagli.

ATMF ha sempre un occhio di riguardo per la scena italiana e ritiene di aver invitato uno dei progetti più promettenti dell’underground nostrano, i COMANDO PRAETORIO , che non a caso annoverano tra le loro fila componenti dei Movimento D’Avanguardia Ermatico.
I Comando Praetorio seguono un percorso arcaico come ispirazione, scavando tra le radici del Black Metal novantiano dalla forte carica catartica.
Ad aprire il fest saranno gli Italiani GRIMACE GALL, autori di un Black Metal dai forti richiami nostalgici che guardano ai migliori ’90, seguiti poi dalle giovani leve DUIRVIR, che annoverano nella loro formazione l’attuale bassista degli ABSENTIA LUNAE. Galar. Suonano una forma ambiziosa e in costante maturazione di Black Metal atmosferico e con accenni folk.

—————
GOATH (GER) Orthodox Black Metal
THE NEGATIVE BIAS (AUT) Symphonic-Atmospheric Black Metal
COMANDO PRAETORIO (ITA) Black Metal
DUIRVIR (ITA) Atmospheric Folk-Black Metal
GRIMACE GALL (ITA) Black Metal

E che vi attende ? Tutto fuorché la plastica che propinano quotidianamente li fuori. Piuttosto: autentico spirito underground contornati da una natura prepotente, cucina locale, litri di birra con 2 chioschi appositi che faranno fluire l’impossibile, un nutrita merch area di ATMF e delle band invitate all’evento.

Suggeriamo poi a tutte le persone che parteciperanno al nostro festi di Restare a Resia anche i 2 giorni successivi, nei quali si svolgera l’Eresia Metalfest.

—————

POST / FLYER


event by
ATMF FEST e Aeternitas Tenebrarum

—————

 LINKS / LOCATION / MAPS

Campo Sportivo di Resia
Via Flavia – 33010 Resia (UD) Italy

—————-

error: Content is protected !!