Ti sarà inviata una password tramite email.
kGl8V1VSSHE

LIOTTA SEOUL svelano il video musicale del loro nuovo singolo Disgusting


Il trio alt-rock tedesco LIOTTA SEOUL è lieto di rivelare il video del loro nuovo singolo “Disgusting“, disponibile ora su tutte le piattaforme e che si è già affermato nelle playlist All New Rock e Alternative Noise di Spotify. È il terzo singolo del nuovo album del trio indie tedesco, WORSE, che uscirà il 4 novembre 2022 tramite KROD Records.

Presentandosi come una macchina per la generazione di contenuti video ben oliata, “Disgusting” è il terzo singolo del loro nuovo album in arrivo e viene fornito con un video musicale opportunamente ripugnante ma stranamente accattivante. Le generazioni Y e Z sono note per il loro costante bisogno di sovraccarico sensoriale e contenuti video più freschi che mai, e LIOTTA SEOUL è fin troppo felice di soddisfarli.

L’idea alla base di questa canzone era: “E se scrivessimo una canzone pop moderna ma con gli strumenti che usiamo effettivamente come band?”, spiega il frontman Sven Int-Veen. “La prima battuta che mi è venuta in mente è stata: ‘Vorrei farmi la pipì nei pantaloni e lasciarla in posa per ore’ e ho pensato che dovevo espandermi su questo. La canzone parla di come sarebbe vivere ben oltre . al di là delle norme sociali e di come ci comporteremmo tutti in modo disgustoso se fosse giusto raccogliere le macchie di cibo, mangiare cibi disgustosi, non cambiarci mai i vestiti e in generale mancare di cura di noi stessi. Mi piacerebbe questo mondo.”

Ad alcuni potrebbe sembrare un fine settimana abbastanza normale, ma i testi di LIOTTA SEOUL sono spesso più complessi di quanto potrebbe suggerire una rapida lettura superficiale. Indipendentemente dal fatto che tu condivida o meno il loro amore per l’abbandono sconsiderato è un’altra domanda, ma in questi tempi in cui si tratta solo di auto-miglioramento ed esporre una facciata digitale, potremmo solo aver bisogno di una critica tempestiva dei vincoli, delle regole e delle aspettative esterne.

“Non dobbiamo essere sempre di alto livello e perfetti”, spiega la band del significato più profondo della canzone. “Se uno debba o meno ibernarsi in pantaloni da pipì resta da vedere… probabilmente no, però.”

In termini di immagini, la band ha tradotto i testi in una cavalcata trasandata e disordinata di animazioni e scene che ti daranno sicuramente fastidio. Sarai disgustato. Che è esattamente ciò che voleva Sven, che suona nella band ma è anche un videografo: “Il video musicale di questa canzone dovrebbe essere molto diretto e davvero disgustoso. La cosa bella è che abbiamo chiesto a diversi artisti con cui siamo amici di contribuisci e abbiamo ottenuto un sacco di cose davvero interessanti che vale la pena vedere”.

Come i loro video su misura, la band ha un’incredibile linea di merchandising: vendono pezzi unici e riciclati esclusivamente ai concerti. Il loro batterista Nikolas li ricama con sangue, sudore e lacrime e realizza un pezzo perfetto alla volta. Non sono solo eleganti, ma anche molto rispettosi dell’ambiente.


“WORSE”
LIOTTA SEOUL
[November 4th 2022]
Genre:
New Rock / Alternative Noise
Base:  Germany


CREDITS Label / Booking / Press: 
KROD Records

contact

orcd.co/liottaseoul_disgusting

lucie@krodrecords.com


error: Content is protected !!