Ti sarà inviata una password tramite email.

Padova Hardcore proudly presents:
SABATO 11 e DOMENICA 12 GIUGNO 2022 

FIGHT HARDCORE FESTIVAL
Al Fistomba

 
Nel marzo 2021, durante le manifestazioni in solidarietà al popolo palestinese, si è coagulato un gruppo di ragazze e ragazzi che, partendo da una passione comune, ha ridato vita e spolvero alla gloriosa sigla Padova Hardcore.
Concerti, iniziative politiche, cineforum, cene sociali, corsi di autodifesa femminile e la partecipazioni a diverse manifestazioni sono stati i nostri cardini in questo primo anno di attività.
Un pensiero fisso però non ci faceva dormire la notte; questo pensiero era quello di riportare a Padova, dopo 20 anni, un festival hardcore punk open air e grazie alla collaborazione con le ragazze ed i ragazzi che gestiscono il parco Fistomba, a giugno, tutto ciò diventa realtà.
Nasce il FIGHT HARDCORE FEST che si svolgerà in due giorni, sabato 11 e domenica 12 giugno.
Nell’organizzare il festival abbiamo incluso quelle che per noi sono le bands più rappresentative della nostra città, abbiamo poi convocato numerosi amici e compagni dal resto della penisola e ci siamo anche regalati una rappresentanza estera!

DOMENICA 12 GIUGNO:

RESET CLAN 19.30 – 20.00
old school militant HC VR
LYON ESTATES – 21.00 – 21.30
punk hardcore punk punk rock Bologna
CALL THE COPS 18.30- 18.45 – 19.15
raw street punk BO 
STRAIGHT OPPOSITION – 21.45 – 22.30
Old school hardcore pride PE

POST / FLYER

event by
Grind House Club, Padova Hardcore

NOTA BENE:
Il Collettivo PDHC ha anche contattato i membri di una band storica e basilare per il punk hardcore padovano che suonava molti molti anni fa. Al momento stiamo aspettando, speranzosi, di sapere se potranno essere dei nostri.
Se succederà, oltre che essere la ciliegina sulla torta, lo sapremo verso metà maggio, pertanto tenete d’occhio l’evento e la pagina PDHC.
Se si aggregheranno a noi, suoneranno il sabato.

POST CONCERTO DI SABATO 11 GIUGNO
TRASH COMBAT PARTY
@ GRIND HOUSE CLUB
per motivazioni derivanti dal fatto che la musica all’aperto a mezzanotte deve essere spenta, proseguiamo con la festa danzante al Grind House.
Ingresso ovviamente free.

Info e costi:
ingresso sabato 10 euro
ingresso domenica 7 euro
ingresso due giorni 15 euro
Se hai una distro e vuoi portarla nessun problema. Per mettere il banchetto c’è una cifra simbolica di 20 euro.
Mandaci un messaggio qui sulla pagina facebook per ulteriori info.
Il parco è un bene pubblico e chi lo gestisce ce lo farà trovare pulito e ordinato.
Noi ci possiamo divertire, incontrare, ballare, pogare, fare stage diving e bere assieme, ma quando ce ne andiamo dobbiamo lasciare il parco pulito e ordinato come lo abbiamo trovato.
All’interno del parco ci sarà da bere e da mangiare ed i prezzi sono ovviamente popolari.
L’organizzazione del FIGHT HARDCORE FESTIVAL è per grande parte composta da ragazze e donne del Collettivo Padova Hardcore, pertanto questa due giorni è una due giorni anche femminista.
L’evento sarà un evento sicuro quindi se qualcunx attua nei tuoi confronti un comportamento violento o abusante, non esitare a contattare qualcunx dell’organizzazione del festival.
L’orario dei concerti sarà militare per dare la possibilità a tutti di suonare, pertanto arrivate giusti.
Nelle vicinanze del parco ci sono numerosi parcheggi (sia a pagamento che gratuiti) quindi non avrete troppe difficoltà a trovare posto.
In caso di pioggia il festival si terrà ugualmente in quanto la struttura ha anche un palco coperto.
Stando a quello che viene indicato, a Giugno, all’aperto non sarà richiesto il Green Pass, pertanto al momento non è richiesto.
Nel malaugurato caso di un cambio di rotta saremo constretti a chiedervelo all’ingresso.
NO NAZI, NO MACHO MEN, NO VETRO.
SI’ POGO, SI’ RISPETTO, SI’ FRATELLANZA HC
LINK / LOCATION / MAPS

Al Fistomba
Via Ponte Ognissanti 3 (Zona Stanga, Portello) 35129 Padova, Veneto – Italy


[Gli eventuali cambi di Bill / lineup / band / location / sponsor / organizzatori etc etc, non sono da attribuire a questa webzine ma dagli organizzatori/band degli eventi stessi. Noi provvederemo alle eventuali modifiche nel caso ci vengano segnalate o riuscissimo a verificarlo da soli.] 

[Any changes of Bill / lineup / band / location / sponsor / organizers etc etc, are not attributable to this webzine but by the organizers / bands of the events themselves. We will make any changes if you notify us or are able to verify it yourself.]


1 2
error: Content is protected !!