Ti sarà inviata una password tramite email.

Venerdì 18 settembre 2015, al Rock’N’Roll di Rho (MI), si sono esibite due rock band nostrane, una più vicina all’alternative/nu rock e l’altra più legata al classico rock’n’roll con venature punk.
Bei ritmi da ambo i lati che accontentano due generi che spesso si avvicinano ma sempre rimanendo nelle loro sfere.
Le band in questione sono gli
Hi fi Society e i Never Trust.

————————————————


NEVER TRUST

I live prendono il via con i Never Trust che concludono il loro tour inerente l’album Morning Light del 2013.
Dopo un lungo girare per i locali italiani ed europei, si prendono un piccolo break per ricaricare le batterie in vista del nuovo lavoro a cui stanno lavorando e che (stando a fonti ufficiali 😉 ) dovrebbe uscire nei primi mesi del 2016. Durante il live hanno eseguito alcune tracce del nuovo LP e da quello che ho ascoltato ci auguriamo, noi di Allternative in primis, che mantenga alti i ritmi non trascurando il proprio stile personale.

E’la seconda volta che mi capita di vederli e in entrambi i casi ne sono rimasto compiaciuto. Bravi!
Con i Never Trust, l’appuntamento è rinviato all’uscita del nuovo album…

L’intero album lo trovate sulla pagina Flickr

————————————————


HI FI SOCIETY

Giusto una decina di minuti per sistemare gli strumenti ed accordarli che si riparte con una formazione in forte ascesa, che spesso e volentieri apre a realtà internazionali con un notevole feedback. Loro sono gli Hi Fi Society.
Le prime notizie sulla band parlavano dell’uscita immediata di un EP verso l’autunno 2015, ma i ragazzi hanno deciso di saltare questa pratica e a fine ottobre presenteranno un secondo singolo, con video annesso, che precederà il full lenght previsto per il 2016.


Buona l’intensità della performance e l’impatto scenico che preannunciano quello che ascolteremo nei loro prossimi lavori, nonché le future esibizioni dal vivo.
Presto altre new


Foto postate anche sui nostri social: Facebook – Google+ – Twitter

L’intero album lo trovate sulla pagina Flickr


Post/ Flyer

Post FB



————————————————

 

 

error: Content is protected !!