Ti sarà inviata una password per E-mail

L’associazione La Mossa, con il patrocinio del comune d i Martinengo, presenta il festival aspettato da tutta la bassa bergamasca e non solo:

ROCK IN RIOT 2019 – 9° EDIZIONE

—————
Nuova edizione, vecchie abitudini. La #musica sarà come sempre il cuore pulsante del #festival ma tranquilli ci prenderemo cura di voi con prelibatezze preparate dai #truckfood presenti e vi disseteremo con ottima #birra #artigianale e strepitosi #cocktails.

LINE UP:
Venerdì 14 Giugno

NH3  – Ska/Core da Pesaro

CRANCY CROCK – punk-rock da Bergamo
MORUGA – groove funk con melodie post-rock da Bergamo

Sabato 15 Giugno

STORM{O} – hardcore, math-rock da Feltre (BL)

DISCOMOSTRO – punk / hardcore da Milano

ULVEDHARR – Old School Death Metal da Bergamo

ELASTIC RIOT – SuperStoned / PowerNoiseCore da Bergamo

STREET FOOD:

SMOKE’N’FIRE carne cotta e affumicata al Barbecue a bassa temperatura sono d’obbligo per ogni festival che si rispetti.
Vincitore di vari riconoscimenti nazionali e non, il team dello smoke’n’fire sarà a vostra disposizione con un barbecue con la B maiuscola.

INTERNATIONAL PIZZA CONSPIRACY Attitudine DIY, accontentano tutti i palati (vegani, vegetariani e molti altri) e fanno la miglior pizza che abbiate mai provato. Provare per credere.

U PITRUSINU Dai classici arancini col ragù, a quelli più “gourmet”, pidoni messinesi e mozzarelle in carrozza. Questo il menù della rosticceria itinerante di due ragazzi siculi con la passione per la cucina della loro terra. Fatevi stuzzicare il palato.

ROMÀ GELATI & CAFFÈ Quest’anno ricordatevi di tenere un po’ di spazio anche per il dolce. Un buon gelato è quello che ci vuole in una serata estiva e noi abbiamo una buonissima gelateria su 3 ruote.

INGRESSO GRATUITO

POST | FLYER


—————

 LINKS / LOCATION / MAPS

Via Trento, 46, 24057
Martinengo BG




—————-

error: Content is protected !!