SOLIDAR ROCK 2025:
dal 28 maggio al 8 giugno

23ma edizione
Area Feste Valentino Mazzola Cassano d’Adda (MI)


Interamente gratuito, senza fini di lucro e lontano da qualsiasi interesse commerciale, Solidar Rock 2025 prende il via tra poco più di due settimane e in linea alle precedenti edizioni, tutti i suoi incassi saranno destinati a supportare i progetti di cooperazione allo sviluppo nazionale e internazionale attivati dall’associazione che organizza la manifestazione, S’Apre ODV.

 Tutti i giorni, dal 28 maggio all’8 giugno, a partire dalle 19:30 nell’area del Festival in via Valentino Mazzola a Cassano d’Adda troverai uno spazio espositori dedicato alle realtà di artigianato locali e potrai cenare c/o l’area ristoro con posti al coperto: nei prossimi giorni presenteremo il menu, comprensivo di proposte per ogni palato, italiane, etniche, vegane e vegetariane.

Dalle 21:00, ogni sera, saranno protagonisti del nostro palco – anche in caso di pioggia grazie all’ampio tendone sotto il quale si svolgono i live – progetti musicali italiani e stranieri (provenienti da Stati Uniti, Messico e Cina), che spazieranno dal metal all’hip hop passando per rock, punk, reggae, rockabilly, hardcore e anni Novanta rivisitati in chiave brass.

 Durante le serate del Festival saranno coinvolti anche gruppi di persone provenienti da tutto il mondo, nell’ambito di SolidarIntegrazione: nelle prossime annunceremo gli appuntamenti speciali in programma, tra i quali ci sarà anche quello con SolidarBimbi – il 2 giugno – dedicato ai più piccoli.

 Ancora prima che inizi Solidar Rock 2025, dobbiamo ringraziare la squadra di volontarie e volontari che ci stanno aiutando e rendono concretamente possibile il Festival, aiutandoci a farlo diventare sempre più un’esperienza unica, inclusiva e capace di trasmettere valori sociali in un contesto artistico-culturale di qualità.


Questo è il programma musicale che ci aspetta:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Dopo la line up completa di Solidar Rock 2025 ecco il menu! 

 Tutte le sere, dal 28 maggio all’8 giugno, vi aspettiamo per cena a partire dalle 19:30, anche in caso di pioggia,
grazie all’area ristoro coperta. 


 La proposta enogastronomica si riconferma anche quest’anno a cura di SolidarBirreria – con la sua selezione di bevande scelte dal commercio equo e solidale e da birrifici artigianali – e di SolidarCucina con piatti pensati per ogni palato: SolidarCucina non è solo un luogo di preparazione ma anche di scambio tra culture, generazioni e sapori provenienti da ogni parte del mondo, un momento di incontro in cui la realizzazione dei piatti è resa possibile dalla passione e dall’impegno delle volontarie e dei volontari che la animano.


Se vuoi entrare a far parte della squadra di Volontarie&Volontari,
chiama il 348 0032134 o scrivi a info@s-apre.org .

Ci vediamo a Solidar Rock 2025?


Bar & Cucina operativi dalle 19:30
 Espositori
 Spazio Bimbi
Dog Friendly


SOLIDARROCK 2025

ig: @solidarrock  |  fb: /solidar.rock
email: solidarrockmusica@gmail.com

Support by
Hardstaff Booking Agency

Django Music
Trai Studio
Progetto Cervo Booking Agency
Città di Cassano d’Adda


 LINKS / LOCATION / MAPS

Metro: fermata M2 Gessate, poi pullman direzione Cassano d’Adda, dal capolinea alla festa sono pochi minuti a piedi.

La festa è in Viale Valentino Mazzola, zona piscina/centro sportivo.


[Gli eventuali cambi di Bill / lineup / band / location / sponsor / organizzatori etc etc, non sono da attribuire a questa webzine ma dagli organizzatori/band degli eventi stessi. Noi provvederemo alle eventuali modifiche nel caso ci vengano segnalate o riuscissimo a verificarlo da soli.] 

[Any changes of Bill / lineup / band / location / sponsor / organizers etc etc, are not attributable to this webzine but by the organizers / bands of the events themselves. We will make any changes if you notify us or are able to verify it ourself.]


error: Content is protected !!