Ti sarà inviata una password per E-mail

A Spasso Con Dexter  

RNR Rho 30112014


Vaffanculo!

Ecco com’è iniziatao “A spasso con Dexter Tour Data Zero“, sabato 30 novembre 2014 al Rock’n’roll di Rho in provincia di Milano, con un bel VAFFA!

 

ALessandro Girami03Non è un comizio elettorale o una protesta cittadina; quello che è andato in scena(e qui la parola “scena” è d’obbligo)è un monologo sulle esperienze personali di Paolo Martella. Sul palco, insieme alla band, c’è Alessandro Girami, un attore che interpreta ed esorcizza i pensieri e i demoni di Paolo immergendosi a pieno in un progetto intrigante che man mano prenderà forma in quello che sarà un mix tra teatro e musica dal vivo.

01

I motori ormai girano a mille e conclusa la parte teatrale si passa al vero e proprio live con canzoni che fanno parte dei vari progetti del rocker milanese. Quindi, brani dei Quartiere Latino tipo “Dove Non Si Tocca” e “2 passi dal sole” ed anche “100 cose che odio di me” dei Jenny Piccalo. All’interno un’ampia carrellata dei pezzi noti come “l’Angelo“, “Dominami“, “A.A.A. Cercasi Dio“, concludendo con “Dove mi hai portato?“. C’è spazio anche per degli inediti come “Un chiodo” e “Fiori sulla pelle” dove si sentono alcune sue influenze musicali. Quest’ultime ed altre canzoni saranno presenti in un nuovo EP disponibili in digitale nel 2015.


Gli avventurieri che accompagnano il Martella da anni, nonché gli amici di una vita, sono: Maurizio Granata (batteria), Pino Tauro (prima chitarra), Eugenio Caserini (seconda chitarra) e Moreno “Supernappo” Santagostino (basso). Con loro Paolo ha trovato la giusta sinergia che unisce perfettamente la parte strumentale ai suoi testi. Dire che è stata una festa…è poco! C’è voluto un bel pò per rivederlo sul palco, ma sia il sottoscritto che gli amici storici, parenti e fans, siamo stati ripagati per la lunga attesa.

Copertina   La gallery completa è sulla nostra pagina di Flickr


Il Tour Data Zero è l’inizio di quella che diventerà una vera e propria opera in più atti e noi saremo li quando raggiungerà lo stadio finale. Qui live il video di Dominami(Mi scuso per la qualità dell’audio/video) 🙁


Post di Facebook ↓ Cover Grande


Sono contento ed ancora emozionato per aver presenziato alla sua ennesima performance perchè ognuna di esse(cito la sua frase più classica) è “CIBO PER LA MIA ANIMA“! Grazie Paolo!

…al prossimo live

Claudiome-gif



See you sooooooon



 

[whohit]A Spasso Con Dexter – RNR Rho 30112014[/whohit]

error: Content is protected !!