Ti sarà inviata una password per E-mail

Lo-Fi Creatures Events  & CAMPUS INDUSTRY MUSIC
in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency e Tormenting Steel Productions
presentano:

STIGE FEST II – Death Magick Ritual
09.02.2018

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto protagonisti lo scorso anno Blasphemy, One Tail One Head e tanti altri, lo Stige Fest, ritorna con un’edizione che metterà a fuoco e fiamme la città di Parma, capitale ormai della scena estrema underground internazionale.

Il locale sarà sempre il Campus Industry Music, che si è prestato benissimo anche ad ospitare l’ultima edizione del Black Winter Fest.

TORMENTOR (Prima volta in Italia- Unica data Italiana)





“I Tormentor sono noti alla gran parte del pubblico metal per essere il primo gruppo di Attila Csihar (Mayhem, Sunn O))), Sinsaenum, Gravetemple, Void ov Voices, ex-Aborym) ovvero la voce di uno dei dischi più importanti per la storia del black metal, “De Mysteriis Dom Sathanas” dei Mayhem. Lontano dalla Norvegia, in Ungheria, aldilà della cortina di ferro, nella seconda metà degli anni 80, nasceva, sulla scia dei precursori Venom e Bathory, uno dei primi gruppi black metal della storia, i Tormentor appunto, che hanno all’attivo una discografia ridotta a due demo di culto come “The 7th Day Of Doom” del 1987 e “Anno Domini” dell’anno successivo. La band si scioglie nel 1991 e torna brevemente in attività a cavallo del 2000 quando pubblica l’unico full-lenght della carriera “Recipe Ferrum! 777“, attraverso la label Avantgarde Music.

Ad Accompagnare i già annunciati headliner TORMENTOR, ci saranno THE COMMITEE, con il loro black metal atmosferico ed affascinante, per la prima ed unica data nel nostro paese, in esclusiva per lo Stige. Un’altra importante conferma sono THE BLACK, uno dei mostri sacri del panorama underground italiano, che dagli anni ’80 ad oggi è riuscito a tenere alta nel mondo la bandiera dell’Heavy Metal e del Doom tricolore.
Per la prima volta in Italia, i DARVAZA terranno il loro primo e unico show, e sarà l’unica occasione per vedere il combo in azione.
Le altre bands confermate, che andranno a completare il bill del festival sono DEMONOMANCY, EGGS OF GOMORRH, THULSA DOOM e i
VOMITMANTIK
, per la prima volta dal vivo.

Area Food, Area Merchandise, Metal Market presenti.

POST | FLYER



BIGLIETTI:
35,00 euro + diritti di prevendita dal 6 Gennaio in poi su Ciaoticket
www.ciaotickets.com/evento/stige-fest-ii-tormentor-parma

38,00 alla porta

NOTA:
Durante la giornata sarà possibile entrare ed uscire da locale senza limiti di orario.

Location & Link

◆ COME ARRIVARE al Campus Industry Music
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15


◆ PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

◆ NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/

 

www.campusindustrymusic.com/
facebook.com/campusindustrymusic/
instagram.com/campusindustrymusicparma/

CAMPUS INDUSTRY MUSIC
+39 0521 645146 | +39 370 304 6420
Largo Simonini | Parcheggio scambiatore SUD | Parma

error: Content is protected !!