Ti sarà inviata una password tramite email.

THE MONKEY WEATHER 
DA OGGI IN DIGITALE E IN STREAMING
“TONY”
IL NUOVO SINGOLO DELL’INDIE ROCK BAND DALLE SONORITÀ BRIT


E’ disponibile in digitale e in streaming “Tony” (Ammonia Records), il nuovo singolo dei The Monkey Weather, band indie rock dalle sonorità britanniche originaria di Domodossola. Nel brano,  terzo singolo estratto dal nuovo disco “Palazzo Britannia 107” di prossima pubblicazione, i tre musicisti raccontano la storia di un ragazzo deluso dalla vita, lasciato dalla fidanzata poco prima di Natale, che pensa di sapere molte cose ma che in realtà deve ancora imparare molto. “Tony” è il ricordo di un brutto periodo, di quando si diventa, nostro malgrado, tristi e malinconici. 

E tutto quello che mi resterà è una canzone 
Resterà senza poter più scappare 
Resterà il mio giorno migliore 
Resterà un ricordo gentile di noi

_____
The Monkey Weather:
 Tony è un ragazzo di circa 25 anni. È carico di sentimenti negativi: fastidio, insofferenza, rimpianto e rabbia. Se si guarda dentro trova solo il suo presente, il senso di oppressione, il ricordo di una sua grande impresa e del suo amore che ormai sta diventando sfocato, sottile. Certi periodi arrivano e bisogna affrontarli. Poi un giorno li ricorderemo forse con tenerezza verso quel “io” passato così fragile, indifeso,impaurito che però poi è riuscito ad andare avanti, a far tesoro di quel dolore.E tutto quello che ci resterà sarà solo una canzone

“Tony” è caratterizzato da sonorità pure e diretto. Un brano essenziale che colpisce duro dove fa male, per sfogare la rabbia mantenendo il dna di power trio tipo dei The Monkey Weather, cercando di trovare la giusta sinergia tra tutti gli elementi senza sacrificarne nessuno.

“Tony” è stata scritta e composta dai The Monkey Weather. Mix e produzione di Federico Carillo presso Monnalisa Studio (Milano). Master a cura di Giovanni Versari presso La Maestà Mastering Studio. Hanno suonato:  Paul Deckard (basso e voce), Jolly Hooker (chitarra e voce), Miky The Rooster (batteria e percussioni).





“Tony”
THE MONKEY WEATHER
[December 15, 2021]
Genre:
indie rock
Base:  Italy
Label / Booking / Press: 
Ammonia Records / Marta Scaccabarozzi




contact

monkey.weather@libero.it


error: Content is protected !!