Ti sarà inviata una password tramite email.
tr_9gjOxDI0

Insammer pubblica il video musicale della nuova canzone “Vampires”


Vampires’ di INSAMMER, è ora disponibile e disponibile per lo streaming e il download su tutte le principali piattaforme. La traccia è tratta dal prossimo terzo album della band, previsto per novembre 2021. Il video di “Vampires” è disponibile su YouTube. Diretto dal famoso regista turco Can Katipzade, il clip presenta la frontwoman Vika nel ruolo di un super agente in missione da qualche parte intorno alla mafia dello spacciatore (con tutti i membri della band). 

Vika dice: “Vampires” è una traccia molto forte ma allo stesso tempo molto appassionata. Durante la pandemia, io e Dennis abbiamo scritto un sacco di canzoni oscure e filosofiche. Abbiamo cercato di scrivere apertamente degli alti e bassi della nostra vita. Tutti noi viviamo in un mondo di illusioni e bugie, ci tradiamo e ci uccidiamo a vicenda solo per avere una vita ricca. “Vampires” non è un singolo sulle storie di sangue dell’orrore medievale, ma sulla vita di tutti i giorni con tutta la merda che affrontiamo in TV, Internet, riviste. Riff potenti, chitarre pesanti e batteria che schianta la testa”.

Dalla produzione ben bilanciata e dalla strumentazione creativa, l’impressionante performance vocale, i fan di INSAMMER, così come coloro che apprezzano la nuova musica, vorranno sicuramente ascoltare questo singolo. Assicurati di seguire INSAMMER sui social media per tenerti aggiornato sulle prossime uscite e spettacoli! 

INSAMMER è una delle band metal svedesi più promettenti, che combinano groove nordici oscuri e pulsanti con lirismo dell’Europa orientale e romanticismo melodico. I loro spettacoli dal vivo pulsano di energia emotiva; La voce di Vika spazia da un sussurro a un ringhio pieno di gola, fondendosi con gli strumenti mentre i versi esplodono in ritornelli ipnotici e martellanti e riff ipnotizzanti per la folla. Il gruppo chiama il loro sound trasfusion metal, una miscela pesante di rock alternativo e nu metal, che evoca gli stili musicali e i sentimenti mutevoli che si riversano su di loro e infondono le loro esibizioni.

La band è stata creata a Stoccolma dalla cantante Vika e dal chitarrista Dennis Wise, la cui collaborazione è iniziata in un istituto di musica a Uppsala, in Svezia. Il nome InSammer è stato ispirato da The Door Into Summer, un romanzo di fantascienza di Robert Heinlein. La formazione attuale comprende anche il virtuoso chitarrista Oleg Izotov, il bassista Nikita Simonov e il batterista di fama mondiale Alex Karpukhin.

InSammer ha pubblicato due album completi Numbers as Victims (2014) e Seeds (2018). Nel 2021 la band sta lavorando in studio a un nuovo album ancora senza titolo. Prima dell’uscita del nuovo album, la band ha realizzato una cover rock classica dei Secret Service Flash in the Night e un nuovo singolo Endless Sky.


“Vampires”
InSammer
[August 30, 2021]
Genre:
alernative metal, nu metal
Base:  Sweden
Label / Booking / Press: 
Collapse Agency



contact

collapseagency@gmail.com


error: Content is protected !!