A password will be e-mailed to you.
zXiA55Wm8ak

“You and I”
title track del nuovo EP della band
noisepop / shoegaze
The Meeting Places


Formatisi nel 2001 a Los Angeles e cresciuti a pane e Spacemen 3, My Bloody Valentine e Ride, i The Meeting Places hanno esordito nel 2003 con l’album Find Yourself Along the Way (Words On Music), registrato con Aaron Espinoza, il produttore di The Breeders Elliott Smith. L’album figurò in molte classifiche dei migliori album del 2003 sulla stampa mondiale, con la critica che elogiava la loro sapiente miscela di noise-pop, rock atmosferico e melodia
Il loro secondo album Numbered Days, prodotto da Jim Fairchild dei Grandaddy’s, uscì su Words On Music nel 2006 ed ebbe recensioni molto positive su riviste come Spin, Pop Matters e All Music tra le altre.
 
Nel 2017 la band si è riunita per alcuni show e ha iniziato a lavorare alla loro prima release da un decennio a questa parte, che uscirà il 24 Maggio su Saint Marie Records.
Con ‘You and I’, The Meeting Places riprendono da dove erano rimasti, combinando melodie indie-pop accattivanti con stratificazioni di chitarre shoegaze e pattern ritmici allegri e pop. 
“You and I” 

[May 23th 2019]
by

Genre:  shoegaze, noise pop

Base: Los Angeles, California

Label / Booking / Press:


Saint Marie Records / Kool Thinghs PR

Contact

—————-

error: Content is protected !!