Ti sarà inviata una password tramite email.
0degPWKQra4

Torna sulle scene discografiche Alteria, cantautrice, rockwoman e speaker radiofonica tra le più dinamiche ed apprezzate, con il singolo “Benvenuto bene” in uscita il prossimo 30 ottobre in tutti gli store digitali. 


Un brano rock per dare la scossa alla situazione di stallo che stiamo vivendo; un rock per consacrare la vita; un rock per demolire per poi poter costruire, di nuovo, da capo. «Quante volte in una vita ci capita di approdare ad un nuovo mondo, un nuovo posto. Paura e coraggio prima di un nuovo inizio» – afferma Alteria nel testo della canzone. Dinamismo, timore e coraggio sono le sensazioni espresse nel videoclip del brano grazie alla performance del ballerino SamueleBarbetta e la produzione di Crooner Films


Il singolo in uscita sancisce la collaborazione con la casa discografica Vrec, marchio di davvero comunicazione, distribuita da Believe/Audioglobe che pubblicherà il nuovo album in uscita in CD e vinile con l’inizio del 2021. L’album è interamente prodotto dall’icona del rock Max Zanotti (Deasonika/Casablanca) con mix e mastering presso il Massive Arts Studio di Milano.

Alteria (Stefania Bianchi) è una delle voci più credibili ed apprezzate del panorama rock italiano. Dopo gli inizi nei NoMoreSpeech (l’esordio omonimo è del 2012) ha pubblicato due album autoprodotti: “Encore” (2013) tutto in inglese e “La Vertigine Prima di Saltare”, questa volta in italiano,  da cui sono estratti due fortunati singoli “Peccato” e “Sacro e Profano”. Speaker radiofonica e conduttrice (RockTv, Rai4, Rai5, Radio Freccia ed attualmente in palinsesto a Virgin Radio) ha aperto i concerti di AerosmithRed Hot Chili PeppersLitfiba e molti altri. Il nuovo album atteso nel 2021 includerà i due singoli “Apnea” e “Benvenuto bene”.


“Benvenuto Bene”
ALTERIA
[October 30th 2020]
Genre:
Rock, Alternative
Base:  Italy
Label / Booking / Press: 
davverocomunicazione / vrecmusiclabel



contact

info@alteria.it 


error: Content is protected !!