A password will be e-mailed to you.

ONIOROSHI

release
“Beyond These Mountains”
out on March 6th 2019

—————-
ONIOROSHI (traducibile in inglese con “Devilgrater”) è una nuova prog-band dalla Romanga, un power trio che unisce sonorità noise e psichedeliche all’utilizzo dei tempi dispari. Il disco di debutto “Beyond These Mountains”, autoprodotto, è uscito il 06/03 su Bandcamp: 4 tracce per un totale di 58 minuti. È stato registrato, mixato e masterizzato da Ivano Giovedì al Dunastudio di Russi; la copertina è stata disegnata a mano libera da Thomas Raimondi, artista visivo che ha prodotto l’artwork per il disco Here Be Monsters Vol.2 dei Motorpsycho, e che sta dando vita alla grafica del futuro vinile.
Gli attuali Onioroshi iniziarono a suonare insieme nel 2014 nell’ambito del progetto Kimono Lights, una band dream pop/shoegaze che ha pubblicato tre dischi tra 2015 e 2017.
All’inizio dello scorso anno la divergenza d’intenti artistici con il cantante e frontman della band li ha portati in un’altra direzione, che potesse superare i limiti di genere adottati fino a quel momento. Nasce così il corpo strumentale di Beyond These Mountains, a cui si aggiungono testi pensati come invocazioni: una sfida metaforica ai confini fisici della propria terra natia, per riuscire ad afferrare ciò che sta aldilà del punto più alto della propria psiche, affacciata su un cielo nero e minaccioso.
Beyond These Mountains è in free streaming su Bandcamp e Youtube, presto sarà disponibile anche su iTunes, Spotify, Amazon Music e altri rivenditori. In vista dei primi concerti primaverili attualmente in fase di organizzazione, la band ha lanciato su Bandcamp il preorder di un vinile in edizione limitata: 150 copie di un gatefold che conterrà due vinili, con uno dei pezzi del disco su
ogni lato. Il doppio vinile sarà disponibile in tre diversi colori (nero classico, rosso o verde), e di ognuno saranno prodotti solo 50 pezzi numerati.
All’interno del gatefold sarà inserita anche una copia CD del disco;

“Beyond These Mountains”

[March 06, 2019]

Genre:
progressive, psych rock, psychedelic stoner, stoner rock

Base:

Cervia, Italy

 

 

 

—————-

 
Original artwork by Thomas Raimondi
Recorded and mixed at Dunastudio by Ivano Giovedì and Duna
 


Contact

—————-

error: Content is protected !!