Ti sarà inviata una password tramite email.

A due anni dall’EP d’esordio “Restiamo Vicini”, tornano ad affacciarsi sulle scene i Comrad, quintetto punk rock capitanato da Giò Sada, Vincitore di XF 9.


“Placenta” è il nuovo EP della band, registrato presso il Death Star Studio di Bari e in uscita venerdì 12 maggio per la label indipendente Kallax Records (Wism, The Pier, Fabryka, Oh!Miguel).
5 brani totali per 15 minuti scarsi di emozioni in musica. La ricetta è un punk rock diretto e ruvido, di derivazione statunitense, ispirato a band come Pulley, Much the same e Ataris, ma cantato rigorosamente in italiano, che unisce la passione e l’urgenza di 5 amici musicisti con tanta voglia di spaccare e divertirsi dentro e fuori dai palchi.
“Non siamo fratelli, ma la nostra placenta è la sala prove. Quelle mura sono come un contenitore biologico nutriente nel quale ci sentiamo vivi e pronti ad uscire per affrontare la vita con tutta la forza”
Il nuovo EP dei Comrad è disponibile in streaming, digital download e compact disc edizione limitata


LINE-UP:
Giò Sada (voce)
Marco Fischetti (batteria)
Pierpaolo Caldarola (chitarra)
Francesco Loconte (basso)
Giovanni Lisena (chitarra)

"Placenta"

COMRAD
[May 12, 2023]
Genre:
punk rock, alternative, emo rock
Base:  Italy


TRACKLIST:
1 – Camaleonte
2 – Il Fondo
3 – Cado Morbido
4 – Apriremo Porte
5 – In Orbita


Label / Booking / Press: 

Kallax Records / Doppio Clic Promotions

about 
Comrad è una esigenza, è la voglia di accorciare le distanze in un momento in cui il distacco è considerato la cura dei nostri giorni. Puro punk rock diretto e ruvido. “Restiamo vicini” è il titolo del primo ep che racchiude 5 pezzi, frutto di positività e di grida necessarie in un silenzio privo di colori. Per la prima volta live nell’estate del 2022 i COMRAD portano in giro i pezzi dell’EP e dalla sala prove nascono i nuovi brani che comporranno il prossimo progetto. Pulley, Much the same e Ataris , sono i riferimenti del mondo punk Americano che contraddistingue questo melodico pugno in faccio.


“Il Fondo”

contact

@comradband

Press: doppioclicpromotions@gmail.com


error: Content is protected !!