Ti sarà inviata una password tramite email.
RxV-fJpoHhI

HOLE in the FRAME release “Donna, Donna” 
out on January 27th 2022


I crossover-groove metaller HOLE in the FRAME hanno rilasciato la loro nuovissima canzone “Donna, Donna”, cover totalmente reinterpretata di uno storico brano di Joan Baez.

Seppur sempre caratterizzati da sound aggressivo e impattante, con questa cover hanno voluto mostrare un nuovo lato della loro arte che ben si addice con le tematiche espresse nel video in stile cartoon, realizzato dal talentoso illustratore Fabiano Noli.

La canzone scelta dalla band è un riadattamento di una cover degli anni ’60 e la data di uscita (27 gennaio – Giornata della Memoria) non è scelta a caso: il video è stato fatto esplicitamente e appositamente per questa ricorrenza; come si evince difatti dall’intervista a cui ha preso parte il gruppo ad opera del Tgr Rai Molise.

from the band:
“ La nostra storia artistica ci porta a combattere contro un mondo dominato da un business corrotto, nel quale non ci sono luoghi di confronto e dialogo. Con questo brano (ed il video) la nostra rabbia ha trovato un modo diverso di esprimersi, meno violento e cupo rispetto ai nostri lavori precedenti. La canzone è semplice e pura ed è il nostro modo di ricordare il passato… ed il presente!  „


“Donna, Donna”
HOLE in the FRAME
[January 27, 2022]
Genre:
crossover, groove metal
Base:  ItalyX
Label / Booking / Press: 
Nova Era Records


contact

ufficiostampa@novaerarecords.com


error: Content is protected !!