Ti sarà inviata una password tramite email.

Sabato 21 Febbraio presso il The One di Cassano d’Adda si è svolta la terza edizione della “Splatter Holocaust Night” (prima volta a cui io vi partecipo).
Serata divisa tra cinema e libri horror fino all’inizio delle esibizioni musicali.

IMG_8777

Tra tutto questo anche l’intervista al regista Andrea Marfori e Martyna Smith la performer dei famosissimi Death SS. Tanta gente all’inizio che purtroppo è andata via via scemando per il prolungarsi dei concerti dei gruppi. Per quello che mi riguarda la proiezione dei corti cinematografici horror è stata molto positiva e mi ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. A seguire di tutto questo è iniziato il live dei sette gruppi. 

 


Il primo gruppo ad iniziare sono stati i Cripple Bastards band che occupa da piu’ di vent’anni i palchi. Voce potente cosi come la musica. Testi completamente in italiano che riescono a far cantare tutto il pubblico. Sinceramente era la prima volta che li sentivo ma devo dire che mi hanno molto impressionato e sicuramente non mancherò di andare nuovamente ai loro concerti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

A seguire i Bloody Market con i quali si è esibita Martyna Smith. Gruppo nato nel 2008 come cover band di Murderdolls e Wednesday 13 ma che ora presenta pezzi propri. Anche di loro posso dire che l’impressione è stata ottima sia per la voce del cantante sia per la loro musica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Terzo gruppo ad esibirsi sono state le Slut Machine, band composta da tre ragazze e un ragazzo. Gruppo che nel 2014 ha rilasciato il loro primo full-legth, annunciando che dopo questa data farà un lungo pit-stop. Peccato perchè a mio parere è una formazione molto valida.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dopo di loro è stata la volta dei Raging Dead, uno dei gruppi che mi è piaciuto di piu’. Gruppo formato recentemente, nel 2013, e che oltre a piacermi musicalmente mi è piaciuto anche per come erano truccati e vestiti. Devo dire che per il tema della serata era quello che più si identificava in esso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

I Transient Hate Contact e gli Abusive Punk Rock sono state le band che hanno suonato buona musica e hanno saputo coinvolgere il pubblico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

L’ultimo gruppo era quello degli Haddah. Band formatasi nel 2001 e che recentemente, oltre a quella di Alessandro, ha aggiunto la voce di Francesca. Devo dire che è stata un’ottima scelta che sicuramente gli farà guadagnare fans. Le loro voci sono potenti e piene di carica. Era la seconda volta che li sentivo e mi sono piaciuti ancora piu’ della la prima. Sicuramente grazie alla loro musica e alle due ottime voci avranno ancor più successo in futuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Ringrazio Massimo Bezzati (l’organizzatore della serata) e Fabiano che ha seguito le band e per avermi voluto come fotografo ufficiale…e naturalmente il The One per aver ospitato questo fantastico evento.

Report by Dave Photographer


error: Content is protected !!