A password will be e-mailed to you.

 

STANIS
annunciano il nuovo disco con un singolo in anteprima

 

Il trio hardcore melodico bolognese STANIS annuncia l’uscita del primo full length, dopo due EP che hanno portato il gruppo a girare l’Italia e l’Europa sin dagli inizi delle attività, nel 2016.

Il disco, intitolato “Tales From A Modern Society” viene anticipato dal singolo “Society”, un brano che bene rappresenta il suono hardcore melodico degli Stanis nelle sonorità, così come nelle liriche, ricche di figure e messaggi oggi più che mai attuali.
Il gruppo di Bologna ha lavorato in studio con Marco “Para” Paradisi, presso il Boat Studio Recording, che ha catturato in 11 tracce l’intenzione diretta e la spontaneità di un gruppo che fa di questi due elementi dei veri e propri marchi di fabbrica.

“Tales From A Modern Society” uscirà ufficialmente il 20 Giugno. Seguiranno date e tour che verranno annuciati, per promuovere questa nuova scheggia che va ad aggiungersi ad una già prolifica discografia.

—————-

“ales From A Modern Society”

[June 20, 2019]

Genre: punk / hardcore 

Base: Bologna, Italy

Label / Booking / Press:

Epidemic Records

 

 

—————-

… “Ready Reply”


“Il brano Ready Reply racconta lo sconforto di trovare le parole giuste o gli atteggiamenti corretti sempre solo dopo che tutto è andato storto… Per questo motivo è stato quasi  automatico sceglierlo come argomento per il nostro primo video! 
Una cosa che ci rende particolarmente fieri e affezionati a questa produzione è che l’abbiamo ideata, diretta e sviluppata tutti e tre assieme!”

Contact

—————-

on tour

Domenica 9 Giugno: Grottarossa (Rimini) With Blowfuse
Venerdi 21 Giugno: Circolo Arci Black Star (ferrara) With Mute, Fankaz
Sabato 29 Giugno: Rock Al Grot (Castel D’Aiano) Relase Party
12-13 Luglio Knrd Fest (Germania) With Darko. La Armada, Antillectual & Others
11 Luglio – Cafe Na Pul Cesty (Praga, Rep. Ceca)
5-9 Agosto Punk Rock Holiday With Nofx, Descendents, Propagandhi & Others
1-3 Novembre The Fest (Gainsville, Florida) With Jawbreaker, Teenage Bottle Rocket & Others

error: Content is protected !!