Ti sarà inviata una password per E-mail

“TEMPISMO”, nuovo disco dei Malkovic in uscita per Costello’s Records e distribuito in digitale da Artist First, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

—————-

«”Tempismo” nasce in un periodo di scelte, in un momento di cambiamenti personali e di tutto ciò che ci gravita attorno e attorno a cui gravitiamo. Il tempismo è la cosa che ci è sempre mancata e probabilmente non avremo mai, ma questo è il momento di fare il primo passo, anche se tutto cambia veloce e non sappiamo bene dove stia andando. Con la certezza e l’illusione che non sia mai troppo tardi per guardarsi e ridere e riprendere tutto in mano.
Dopo due EP con cui abbiamo tastato il terreno ci siamo sentiti di fare questo passo. Alle nostre spalle ora c’è Simone, con cui abbiamo scritto ognuno di questi pezzi, nati da mesi strani e stupendi, in cui ci siamo rimessi in gioco e soprattutto ci siamo divertiti. Qui dentro c’è tutta la malinconia e il riaccorgersi che anche se tutto, purtroppo o per fortuna, sfugge al nostro controllo, qualcosa ci fa ancora cercare Casa tra le strade in cui ci perdiamo sempre e comunque.
Ogni nostro lavoro è un pezzo di vita che chiudiamo in qualche minuto di canzone. Se “Buena Sosta” era il disco dell’impatto, questo è il disco della risposta. Anche se confusa e scoscesa, una strada c’è.
Buon tempismo!»

“Tempismo”

[Data]

Genere:
Indie Rock

Base:
Brescia/Milano – Italy

Label / Booking / Press:
Costello’s

 


 

—————-

Credits:
“Tempismo” è stato concepito tra il luglio e l’agosto del 2018, presso il Taverna Studio di Provaglio d’Iseo (BS), grazie alla gentile concessione dell’amico e onnipotente gigante buono Marco Giuradei.
Registrato sotto la sapiente guida di Davide Magni, il quale ha anche mixato tutti i pezzi. A lui è dedicata “MAG NI)))”, con tutta la riconoscenza e l’amicizia che nutriamo per questo ragazzo con cui dovrete lamentarvi se non vi piace questo album.
Masterizzato da Daniele Salo Salodini, che da tempo ormai mette il vestitino della domenica a ogni nostro lavoro.
L’artwork e la copertina sono stati realizzati da Fabio Copeta.
I testi sono di Giovanni Pedersini, tranne “60 mesi” di Simone Bossini.

 

“Sai Te”


Contact

—————-

error: Content is protected !!