Ti sarà inviata una password per E-mail

UN SALTO NEL BUIO: IL NUOVO ALBUM DEI ROCKY HORROR IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI Grandi collaborazioni per un lavoro all’insegna della sperimentazione, senza però tradire l’animo Rock del gruppo.

... about 

Anticipato dal fortunato singolo e video “Siamo noi” ft. Esa (OTR / Gente Guasta) ed Ettore Carloni (RHumornero), realizzato in collaborazione con la rivista Idea Tattoo e con protagonista Kelly Rey, playmate di Playboy, è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e piattaforme digitali “Un salto nel buio(Irma Records / Self Distribuzione), il nuovo attesissimo full lenght dei Rocky Horror.

Con ormai oltre quindici anni di carriera alle spalle, la formazione foggiana sforna una tracklist di grande impatto e sonorità accattivanti, impreziosita dalle partecipazioni inoltre di Lord Madness, membri delle band di Alborosie, Brunori Sas e poi componenti di Lacuna Coil, Meganoidi, Death SS, Strana Officina, Cadaveria, Bisca, Opera IX, Terroni Uniti, Fratelli di Soledad, The Hormonauts, ecc..

Insomma, un l.p. da non perdere, nell’attesa di poterli vedere nuovamente dal vivo con uno spettacolo tutto nuovo, dopo il successo del tour precedente che li ha visti “on the road” anche con il side project Pino Scotto & Rocky Horror.

"Un salto nel buio"

[October 19, 2018]

Genre:
crossover, rock

Base: Foggia, Italy

Label / Booking / Press:

Irma Records / Protosound Polyproject

buy / STREAMING

 

—————

 

“Social Karma”

ROCKY HORROR F. S.

info@rhfs.it

—————-

error: Content is protected !!