A password will be e-mailed to you.

SIVERAL
IL 13 MAGGIO ESCE
THE FUTURE IS ANALOG

—————-

Il nuovo disco della rock band lombarda prodotta da Max Zanotti

Da lunedì 13 maggio sarà disponibile in digitale e in streaming “The future is analog”, nuovo disco dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini e prodotta da Max Zanotti. Il lavoro, dal sound alternative rock con sfumature  progressive  ed elettroniche, è composto da dieci tracce molto differenti tra loro, ognuna delle quali regala all’ascoltatore diverse sensazioni, ed arriva dopo la pubblicazione deisingolo “Alvadret”, “Awake” e “Pray”.

«“The future is analog” è un disco strutturato verticalmente – racconta Antonio Magrini – Ogni strumento si incastra alla perfezione creando una fitta trama di arrangiamenti, a volte molto presenti e a volte essenziali, minimali, un disco sincero senza sovrastrutture, non è legato a nessuna moda musicale ma comunque è  figlio di questo tempo dove il crossover tra i generi musicali è inevitabile. La composizione del disco ha attraversato diverse fasi iniziato nel 2015 e ha subito diverse modifiche, nella ricerca di un linguaggio esclusivo e originale. Ogni canzone è stata oggetto di molti cambiamenti e smussature, ma molto materiale è nato anche in maniera istintiva e musicale, quindi il lavoro è un mix tra tecnica e musicalità, razionalità e istinto. Ciò che ha ispirato questo disco è la voglia di esprimere diversi mondi e riflessioni, le liriche lasciano una libera interpretazione e la percezione è assolutamente soggettiva.È un disco scritto per durare nel tempo.»

“The future is analog” è stato interamente composto da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). I testi sono di Leah Janeczko, ad esclusione di “Awake”, “Regentanz” “My Deceit” di Antonio Magrini. Il disco è stato registrato al 2000 spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti, ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).

Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Lorenzo Pasquini (chitarra), Giovanni Tani (batteria).

 

“The future is analog”

[May 13, 2019]

Genre: Alternative, Rock

Base: Milano, Italy

Label / Booking / Press:

19 Media Agency

 

 

—————-

 

“Pray”


Contact

—————-

error: Content is protected !!