Ti sarà inviata una password tramite email.
rSEwVBxYMX8

Prodotto e diretto da NoWareArt, sono lieto di presentare il nuovo video “Renegade Sun ( Brexit )“, brano estratto dal nuovo album della band dal titolo Wagon Songs uscito il 21 Febbraio scorso.


“Reclusione, alienazione, detenzione psichiatrica e isolamento: questo è, insieme, Brexit, la canzone del sole rinnegato. Perché rinnegata è la consapevolezza dell’insieme e della libertà. E la fottuta sorella conformista impera, mentre graffio le giornate, salto su un nuovo orizzonte e fisso nuove condizioni. Brexit è l’urlo fioco di un’umanità che si fa prigioniera e ficca la testa in un tubo > Correggere, cancellare, buttare via tutto a piacere. Senza pietà, per favore.”
 
Renegade Sun (Brexit)
“Quando il mondo diventa sempre più piccolo e angusto, l’occhio può espandersi fino a trovare altre vie di fuga. Il video di “Renegade Sun (Brexit)” per gli Stolen Apple è un’esplorazione sensoriale  tra realtà e memoria, realizzata con strumenti ottici, dispositivi di rilevazione scientifica, lacerti analogici strappati al tempo e object trouvé radicalmente trasformati. Intorno alle nostre case c’è un abisso nascosto”.
 
NoWareArt, profilo produttore e direttore video
“Ottica, organica, disorganica. noWareArt cerca la vita dove si nasconde. Plasma l’analogico nel digitale. E viceversa”

Wagon Songs
Stolen Apple
[February 21, 2020]
Genre:
indie rock, alternative, brit rock
Base:  Firenze, Italy
Label / Booking / Press: 
Rock Bottom Records


Stolen Apple
Libero progetto d’espressione musicale, la band nasce a Firenze nel 2008 dalle ceneri dei Nest, autori di due lavori pubblicati rispettivamente per Urtovox/Audioglobe (“Drifting”, 2001) e Zahr Records/Blackcandy – Audioglobe (“Isnt’ it?, 2007). Dal nucleo originario, (materiale e notizie su myspace.com/nestband) restano due membri fondatori, Riccardo Dugini (voce, chitarra) e Luca Petrarchi (voce, chitarra); a completare l’organico Massimiliano Zatini, già aggregato ai Nest come percussionista in alcuni esperimenti acustici e qui al basso ed Alessandro Pagani (batterista dei Subterraneans ed una delle menti di Valvola/Shado Records), già presente nella formazione per un periodo a metà degli anni ’90 quando il gruppo era denominato Malastrana. 

Discografia
⦁ “TRENCHES” (Audioglobe, Clearspot, 2016)
⦁ “WAGON SONGS” (Autoproduzione, 2020)

contact

error: Content is protected !!